SERVIZI

SERVIZI

Obiettivo di SIO è di fornire ai propri Clienti soluzioni di ultima generazione, affidabili e con funzionalità progettate appositamente per le attività di intelligence. Le soluzioni SIO sono basate su architetture modulari progettate per includere nuovi standard tecnologici, nuovi servizi e nuove funzionalità, per anticipare e rispondere alle evoluzioni del mondo delle telecomunicazioni.

Ogni giorno, ovunque

Assistenza telefonica, numero verde

SIO è stata la prima società del settore in Italia ad attivare un servizio che fornisce assistenza telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Tramite il call center, SIO fornisce assistenza immediata e tempestiva agli operatori delle Forze dell’Ordine che utilizzano le soluzioni SIO, la chiamata è sempre gratuita.

Assistenza e interventi tecnici sul territorio

SIO è presente su tutto il territorio italiano con personale altamente qualificato. SIO è, infatti, consapevole di supportare realtà operative in cui la tempestività di intervento e la continuità del servizio rappresentano elementi indispensabili.

Formazione teorica e pratica

Al fine di rendere gli Utenti delle soluzioni SIO in grado di operare in completa autonomia nelle varie attività, SIO pone grande attenzione al momento formativo con percorsi di formazione ad Hoc, aule e tutoring dedicato con documentazione a supporto.